Aria purificata nella sala operatoria
Le recenti raccomandazioni in chirurgia laparoscopica per casi confermati o sospetti di COVID-19 includono l’utilizzo di dispositivi di aspirazione, filtri di evacuazione dei fumi, dispositivi di recupero e tamponi per: (1) poter impedire la trasmissione di aerosol: eliminare fumi, aerosol e pneumoperitoneo con CO 2 durante l’intervento chirurgico e evitare la dispersione esplosiva di fluidi corporei durante la rimozione dei trocar e il recupero dei campioni.
I virioni di coronavirus hanno un diametro di circa 125 nm,2 mentre quelli di SARS-CoV-2 hanno un diametro di circa 100 nm.3
Il filtro LiNA LapGuard™ è stato testato per la filtrazione di virus* con un diametro di 25-27 nm; l’efficacia di filtrazione è risultata del 99,999968% (*aerosolizzati).
Rimuove fumi e odori
Grazie ai filtri ULPA a carboni attivi, LiNA LapGuard™ garantisce l’evacuazione e la filtrazione dei fumi da elettrochirurgia durante le procedure laparoscopiche.
Facilità di impostazione e utilizzo
Collegare il connettore luer lock a un sistema trocar con porta per gas. In caso di utilizzo prolungato dei dispositivi elettrochirurgici, è possibile regolare il morsetto a rullo per ottenere un flusso di gas costante.
SEI UN OPERATORE SANITARIO?
I contenuti presenti nella pagina che segue sono relativi a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.
Tali contenuti sono accessibili esclusivamente da OPERATORI SANITARI